21 marzo 2012

Coniglietto di Pasqua con i cartoni delle uova

"ma dai...le decorazioni di Pasqua noooo...non ti sono bastate quelle di Natale??" mi sono sentita dire da un'amica. "Che tra l'altro sono ancora appese al loro posto, babbi natali e pupazzi di neve compresi" ho aggiunto io!
Ebbene si, ogni occasione è buona per creare oggetti assolutamente inutili, lo ammetto!

Ecco il primo della lista...il re dell'inutilità!


Volete fare anche voi un coniglietto con i cartoni delle uova?

Basta ritagliare uno degli alloggiamenti per le uova, quello che confina con due punte più alte (normalmente sono i due centrali).

date forma alle orecchie ritagliando le punte centrali e dipingete e decorate a piacere!!

Se poi gli trovate un'utilità (una qualsiasi....) fatemelo sapere che il mio sta lì appeso a un'orchidea senza sapere bene cosa fare ;))

4 commenti:

  1. Non lo trovo inutile! è così carino che fa sorridere e un sorriso non è mai inutile!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena...il mio coniglietto ha recuperato autostima!!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. carino!!! :) poi passi un attimino da me? ;)

    RispondiElimina

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.