20 marzo 2011

Filastrocca dei giorni della settimana nº2

Questa filastrocca mi è piaciuta così tanto che ne è valsa la pena metterci un pò di tempo per creare un'illustrazione "a tema"!!!


Ti è piaciuta? Scaricala in PDF!

26 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Anonimo che commenti sempre e solo questo post: sono certa che lo fai in buona fede ma non amo particolarmente i commenti non firmati, soprattutto se sanno di presa per il c....
    Grazie comunque del tuo contributo ;-) ma la prosisma volta firmati, per favore!!!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno carina questa filastrocca ho provato a scaricarla ma da' errore. No sono riuscita! Peccato avrei voluta usarla in classe quest'anno..(insegno in una scuola materna)

    RispondiElimina

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.