4 febbraio 2013

Pannolino lavabile per le bambole

Mezz'ora libera, un'idea in testa...ed ecco che mi ritrovo a cucire un pannolino per la bambola di Gemma!!

Un paio di ritagli di stoffa, qualche pezzo di velcro...e il gioco è fatto!!!


Visto che ultimamente cambiare pannolini è un'attività ricorrente in casa nostra e che Gemma si mostra sempre molto interessata al "ripieno" dei pannolini della sorellina ho pensato di aggiumgere un paio di "sorprese" in modo che anche lei potesse giocare a lavare i pannolini ;-).



È bastato tagliare due forme irregolari nel feltro marrone e giallo e applicare un pezzo di velcro all'interno del pannolino per sentirla esultare "mamma mamma, guarda, la Nina ha fatto la cacca!!!"

Tolti cacca e pipì e rimesso il pannolino il gioco può ricominciare...all'infinito!!!


6 commenti:

  1. Grazie...ora vado a cambiare un pannolino...di quelli veri!!!! ;-)))

    RispondiElimina
  2. Che belli!!!!!!!!
    Dovrei farli anche io per la mia Area Bimbi!
    Cecilia

    RispondiElimina

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.