4 febbraio 2013

Pannolino lavabile per le bambole

Mezz'ora libera, un'idea in testa...ed ecco che mi ritrovo a cucire un pannolino per la bambola di Gemma!!

Un paio di ritagli di stoffa, qualche pezzo di velcro...e il gioco è fatto!!!


Visto che ultimamente cambiare pannolini è un'attività ricorrente in casa nostra e che Gemma si mostra sempre molto interessata al "ripieno" dei pannolini della sorellina ho pensato di aggiumgere un paio di "sorprese" in modo che anche lei potesse giocare a lavare i pannolini ;-).



È bastato tagliare due forme irregolari nel feltro marrone e giallo e applicare un pezzo di velcro all'interno del pannolino per sentirla esultare "mamma mamma, guarda, la Nina ha fatto la cacca!!!"

Tolti cacca e pipì e rimesso il pannolino il gioco può ricominciare...all'infinito!!!


6 commenti:

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.