6 febbraio 2013

Copertina imbottita per ovetto o gruppo 0: tutorial

Voi, mamme di piccoli scorpioni, sagittari, capricorni, acquari...come avete combattuto la lotta contro il freddo durante i primi mesi dei vostri piccoli?
Io non faccio altro che fare copertine: avvolgente per i primi giorni, imbottita per la carrozzina...e ora per l'ovetto durante gli spostamenti in macchina.



Avrei voluto pubblicare un tutorial anche per quest'ultima ma essendo le misure diverse da modello a modello sarebbe stata fatica sprecata, quindi posto solo le foto e chi vuole prendere ispirazione ben venga!! ;-))

Anche questa l'ho fatta sfoderabile per lavarla facilmente, e con un risvolto per riparare da colpi d'aria.





Si fissa all'ovetto con due bottoni e due asole di elastico che si allacciano ai manici del gruppo 0.


La parte inferiore invece ha un elastico che la ferma sotto alla seggiolina.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.