18 luglio 2011

Cornice porta foto di gomma crepla

La settimana prossima sarà l'ultima della funghetta nell'asilo dove ha trascorso tutto quest'anno, visto che per nostra fortuna siamo stati sorteggiati per entrare nel pubblico.
Nonostante il sollievo di essere entrati in questo asilo pubblico bellissimo, con un bel giardino, l'orto e un programma educativo molto affine al nostro stile, ci è dispiaciuto molto dover abbandonare la maestra che ha accolto la funghetta nel suo primo contatto col mondo esterno.
Per questo ho pensato di farle un pensierino per dirle grazie, e che sia anche un ricordo di quest'anno passato insieme.



Per fare questa cornice porta foto magnetica ho usato dei ritagli di gomma crepla avanzati dalla festa di compleanno della funghetta, una calamita pubblicitaria del fruttivendolo, un pezzo di plastica trasparente, un campanellino per il cappello del folletto e ho unito con colla a caldo.
Nella cornice inserirò una foto molto bella della piccoletta con la maestra vestite da funghette per carnevale...molto molto carine!!

La realizzazione è davvero semplice, per non dire banale, ma il risultato ci è sembrato carino e speriamo che alla maestra piaccia!!

3 commenti:

  1. Ciao, carina la tua idea di regalo per le maestre, mi hai fatto venire in mente che noi non abbiamo ancora preparato niente!!

    Grazie dello spunto, anzi delle numerose idee che ho scoperto nel tuo blog.

    RispondiElimina

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.