10 giugno 2011

Porta candeline fai da te veloci veloci

Non vi è mai capitato di avere urgentemente bisogno di portacandeline colorati?
Che ne so, una cena all'aperto improvvisata, una festa a sorpresa, etc etc...

Va bhe lo so, no, normalmente non capita di doversi procurare dei portacandeline urgentemente! Però può capitare di avere la cucina piena di vasetti di yogurt vuoti diligentemente ripuliti, e la scrivania sommersa di pezzetti di carte variopinte...e di fare 2 + 2!!


Partendo da sinistra in alto:

1- con paillette incollate con colla vinilica
2 - con carta Pirka
3 e 4 - la prima con un avanzo di carta di riso "rugosa" e l'altra con ritagli di carta velina

Buon weekend!!!

7 commenti:

  1. Mi fai venire voglia di cene estive all'aperto... ma qui c'è un freddo!

    RispondiElimina
  2. Bellissime!fanno proprio un'atmosfera calda,direi che è quello che ci vuole con questo tempo...

    RispondiElimina
  3. veramente carini... peccato che io non mangi yogurt in vasetto di vetro, perché avrei proprio bisogno di un po' di porta candele...!!!!

    RispondiElimina
  4. Ehm...effettivamente di sti tempi sarebbe meglio una stufa a legna...ma è tanta la voglia di bel tempo e cene all'aperto che non ho potuto resistere!!!

    RispondiElimina
  5. Carinissima idea!!!! Ho tenuto da parte tantissimi vasetti aspettando una magica ispirazione...ed eccola...grazie grazie per l'idea!!!! buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Ma che belle cose che fai !!! Veramente brava !

    RispondiElimina

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.