27 giugno 2011

NeroFimo

Ovvero…una questione blog-etica: anche i disastri hanno diritto di trovare il loro posticino tra le pagine di un blog? Davvero solo le creazioni fantastiche-riucite-alla-perfezione, quelle che mostriamo orgogliose alle amiche, meritano un post?

Bhe, credo di no, e qui vi lascio la mia testimonianza:




Ero così fiera di loro, tante perline di Fimo pazientemente lavorate una ad una in colori allegri ed estivi. Avevo già in mente il risultato finale, già mi vedevo indossando la mia prima creazione di bigiotteria!
Arriva il momento di metterle in forno…tot gradi 10 minuti dicono le istruzioni, ma entra in gioco la mia terribile distrazione e i minuti diventano 20, poi 30…e per la casa si spande un terribile odore di copertone bruciato.

Cosa faccio? Le butto (soluzione logica degna di una persona sana di mente)? Le tengo e invento una bella collana in stile Morticia Adams (soluzione MammaViolesca…)?

Vedremo cosa ne verrà fuori, guardandole bene mantengono delle sfumature interessanti…!!!

Baci e buona settimana a tutte!! (vacanziere e non!)

8 commenti:

  1. Buttarle??? Ma stai scherzando??? Con quelle sfumature e quel colore sembrano perle di pietra lavica levigata: hai un tesoro fra le mani, fallo fruttare! Aspetto di vedere i risultati, dai!
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. ma no!! anche io voto per la seconda opzione!! a vederle senza leggere del "guaio", come direbbe il monello, sembrano fatte apposta!!

    RispondiElimina
  3. Io non butterei proprio niente....riciclare è la parola d'ordine e se tu fai lavorare la fantasia vedrai che verrà fuori qualcosa di veramente bello!

    RispondiElimina
  4. Grazie del sostegno morale...deciso, le tengo!!! In fondo non tutto il male vien per nuocere, o come dicono qui: "no hay mal que por bien no venga"!! Chi l'avrebbe mai detto che avrei potuto sfoggiare una collana in "pietra lavica levigata" eh eh!!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  5. A farlo apposta non ci saresti riuscita! Sfruttale che sono belle (e non dire in giro che sono così perchè le hai distrattamente bruciate!)

    RispondiElimina
  6. no,non buttarle secondo me intervallate da altre perle fanno una figura pazzesca!

    RispondiElimina
  7. poden servir com imitacions de caramels de xoco per publicitat! tenen alma...

    RispondiElimina
  8. Alla fine ne hai già fatto qualcosa?
    Anche secondo me (almeno in foto) sono molto particolari! :)
    Cecilia

    RispondiElimina

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.