5 dicembre 2010

Modella per caso!!!

Bhe il titolo può trarre in inganno, niente studi fotografici e luci puntate!! Tutto si svolge nell'ambiente confortevole del lettone di mamma e papà, e la piccola modella non si è accorta di niente!!
Ho preso spunto da alcune foto che mi era capitato di vedere, e ho approfittato del pisolino mattutino per fare qualche scatto:








       
Qui Gemma aveva solo 3 mesi, adesso  mica ci sta più così tranquilla!!
Ci siamo divertiti un sacco a farle, componendo paesaggi con sciarpe, asciugamani, e tutto quello che ci veniva in mente, e credo che a lei quando sarà più grandicella piacerà vedersi così, addormentata in un mondo dei sogni!!!
Spazio alla fantasia, mamme (e papà, perchè no!!)!!!!!

6 commenti:

  1. queste le avevo viste anch'io su internet! sogno ancora di farle ma la mia cucciola ha il sonno leggero... se la sfioro si sveglia!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cross, benvenuta e grazie dei commenti!!
    Io per non svegliare la piccina la facevo addormentare direttamente sullo sfondo (il lettone!!) e poi piano piano terminavo il paesaggio con i dettagli una volta che aveva preso posizione...magari funziona anche con la tua!!

    RispondiElimina
  3. queste foto sono veramente belle!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti: un'idea davvero bella e colma di tenerezza!

    RispondiElimina
  5. Bellissime! Anche io ho visto le foto di cui parli e mi erano piaciute tanto!

    RispondiElimina
  6. Che foto belle ed originali!!! Ormai per farle ai miei bimbi è troppo tardi.....perciò guardo le tue. Complimenti
    Jessica di Mammagiochiamo?

    RispondiElimina

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.