30 aprile 2013

Gufo portapigiama e cuscino

A volte non servono parole e un piccolo gesto fa capire molte cose.

Regalando qualcosa fatto con le nostre mani non stiamo donando solo un oggetto ma il tempo speso per progettarlo e crearlo. Nel pacchetto mettiamo anche il rumore sordo della macchina da cucire nei ritagli di tempo libero che ci lasciano le bimbe, i consigli chiesti alle amiche più esperte su come inserire un elastico o attaccare un etichetta, le ore passate cercando su internet le idee migliori...e tanto altro ancora.

E la gioia nel vedere finlamente il nostro regalo tra le manine paffute e curiose per cui è stato creato ;-)

E ora qualche foto:

Gufetto portapigiama e cuscino
Pochi dettagli (solo occhi e becco) ricavati dalla fantasia della stoffa usata gli danno un'espressione nottambula e stupefatta, mentre le ali sono ricavate da due smeicerchi di stoffa doppiata con del pile bianco.

La tasca porta pigiama è applicata nella parte posteriore, visto dal davanti sembra un semplice cuscino ;-)

Particolare dell'etichetta posizionata nella tasca posteriore subito sotto all'elastico.





La tasca posteriore foderata e chiusa con un elastico dove riporre il pigiama.

2 commenti:

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.