16 aprile 2013

Cornice portafoto con vassoietto di polistirolo e palloncini scoppiati

Dopouna festa di compleanno cosa rimane?

A parte i tupper di avanzi in frigo a noi sono rimasti vassoietti di polistirolo e tanti, tantissimi palloncini scoppiati.
Ora, sfido chiunque a riuscire a buttare via tutti quei meravigliosi pezzetti di plastica colorata...bisognava assolutamente trovare qualche lavoretto per riutilizzarli.

Ed ecco qui, una cornice portafoto fatta riciclando un vassoietto di polistirolo e decorata con fiorellini di palloncini scoppiati.


Farla è semplicissimo, basta tagliare un riquadro al centro del vassoietto per creare la struttura della cornice.
Per decorarla con i palloncini io ho usato un grosso ago da lana e del cordino per "cucire" i palloncini sulla cornice, come si vede nella foto:



Visto che si avvicina il giorno della festa della mamma questo potrebbe essere un regalino semplice ed economico magari mettendo un bigliettino al posto della foto, no?? ;-)


1 commento:

  1. Gordiiiiiiiiiiiiiiii por amor de deu!! quinS mufletessss

    RispondiElimina

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.