21 novembre 2012

RelaxMaternity: confort per mamme e bimbi!

Con una storia di dermatite atopica insistente in famiglia tengo sempre gli occhi ben aperti sulla qualità dei tessuti che indossiamo, soprattutto nel caso di Gemma e della biancheria che sta a contatto con zone del corpo delicate.
È stato quindi con enorme piacere che ho accettato l'invito di RelaxMaternity a provare i loro capi in tessuti naturali e allo stesso tempo innovativi. Se anche voi volete provarli avete uno sconto del 15% inserendo il codice VIO12 sul sito www.relaxsanshop.it.

In particolare ho provato la maglietta intima per Gemma in Crabyon, una fibra costituita da Chitosano e viscosa dal potere anallergico e battericida. La straordinaria vestibilità ed elasticità di questo tessuto fa si che la maglietta per bimbi e bimbe possa essere indossata dai 6 ai 36 mesi, evitando di dover comprare capi nuovi ogni pochi mesi. Io sinceramente ero un pò scettica sulle taglie uniche ma ora che la sta indossando Gemma a 2 anni e mezzo non ho dubbi, è comodissima, non stringe ma aderisce perfettamente al corpo! Sarà una svolta nella nostra lotta contro la dermatite atopica? Io spero tanto di si!!!

 

Ho provato anche il reggiseno da allattamento della linea Milk, elastico e senza cuciture. La fibra Milk, davvero morbidissima, è ricavata dalle proteine del latte e, a contatto con la pelle, aiuta a fornire nutrimento e idratazione. Io lo sto indossando anche prima dell'allattamento e devo dire che è davvero molto comodo e morbido, senza rinunciare al sostegno di cui il corpo ha bisogno ;-)!!
 
 

In vista poi dell'imminente nascita della nostra piccolina ho ricevuto anche lo slip post parto con fascia incorporata per il recupero del tono dell'addome. Pur non avendolo ancora usato (ma manca poco...eh!!!)  il fatto che sia senza cuciture e prodotto con puro cotone elasticizzato mi ha convinta a provarlo.


Non aggiungo altro, vi ricordo solo che se desiderate provare i capi RelaxSan avete uno sconto del 15% sul primo ordine inserendo il codice VIO12 sul sito http://www.relaxsanshop.it/

- Post sponsorizzato -

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.