25 aprile 2012

Fiore "con sorpresa" per la Festa della mamma

Non manca molto ormai alla festa della mamma,
e noi ci prepariamo facendo qualche lavoretto insieme, condividendo queste grigie giornate d'inizio primavera.


Oggi abbiamo fatto un fiore "con sorpresa dolce" riciclando i cartoni delle uova.





Abbiamo ritagliato due allgoggiamenti delle uova dando forma a 4 petali ciascuno.


Li abbiamo poi dipinti e infilati su uno spiedino di legno in modo che i petali fossero sfasati l'uno rispetto all'altro. Al centro abbiamo infilato un (buonissimo!!) cioccolatino che è durato giusto il tempo di fare un paio di foto!!!

2 commenti:

  1. Il portauova in cartone riciclato mi è sempre piaciuto, ma non sono mai riuscita a farne qualche oggetto che mi convincesse: tu, mi pare, che invece abbia fatto centro! Bravissima, molto carino! E buono! :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.