Brrrrr...il freddo comincia a farsi sentire anche qui e ogni giorno i passerotti si avvicinano sempre di più per cercare un pò di mangiare.
In terrazza da sempre abbiamo lasciato qualche briciola o dei biscotti per loro, ci piacevi vederli zompettare vicino alla finestra e scappare volando non appena ci avvicinavamo.
Eravamo capaci di stare fermi, quasi trattenendo il respiro, per poterci godere la loro compagnia silenziosa.
Ora con un terremoto per casa i poveri uccellini sono un pò più cauti ad avvicinarsi, ma spero di poterli corrompere con queste decorazioni natalizie appese apposta per loro!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.
Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Mi piacciono moltissimo queste decorazioni due in uno! :)
RispondiElimina