26 novembre 2011

Il cucito sempre in ordine

Premetto che sono una disordinata cronica, fin da piccola mi prendevo sgridate per “lasciare tutto in giro” ma era più forte di me, non lo potevo controllare.

Ogni tanto però mi viene il pallino di riordinare le “mie cose”, soprattutto quando, come in questo caso, cerco di prendere un cotone dalla sua scatola ed è talmente aggrovigliato con gli altri che per usarlo l’ho dovuto tagliare!!

Ecco qui la mia soluzione, veloce e a costo zero!!!

 Prendendo spunto dagli astucci per la scuola dei bimbi ho usato dei pezzi di elastico da mutande ;-) fissati con colla a caldo per tenere al loro posto rocchetti di cotone e forbicine.

Unico inconveniente: impossibile non ustionarsi ripetutamente le dita per fissare l’elastico, se avete delle puntine da disegno soffrirete meno!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.