25 luglio 2011

L'asciugamano diventa borsa da spiaggia...e viceversa

Un asciugamano da mare, di quelli che si vincono raccogliendo punti del supermercato, una manica di una vecchia maglietta, due anelle da tenda, e il gioco è fatto: crema solare, libro, occhiali trovano posto nella borsa-asciugamano all'ora di lasciare la spiaggia.


La tasca era già presente nell'asciugamano, io ho solamente coperto il logo del supermercato con un bel fiorellone colorato. Ho cucito le due anelle a circa 2/3 della lunghezza dell'asciugamano e le manica della maglia tagliata a metà per il lungo ai due angoli opposti.

Infilando le maniche nelle anelle in soli 4 passi l'asciugamano diventa borsa, e annodando le maniche tra loro si porta comodamente a tracolla.




Buona spiaggia a tutte!!!

6 commenti:

  1. quindi dipende tutto da come la pieghi? mi si è rotta la borsa da spiaggia e mi sembra una bella idea! grazie

    RispondiElimina
  2. ma...sono senza parole!! adoro questa borsa!! devo subito farmene una!!!! grazie cara!! e' un'idea bellissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea! Sicuramente da copiare!

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che vi sia piaciuta...non vedo l'ora di sfoggiarla!!
    @Mammasorriso: si tutto dipende dalla piegatura, le uniche cuciture sono quelle per fissare le anelle e i lacci agli angoli opposti. Ovviamente cosí i lati rimangono aperti, per chiuderli eventualmente si potrebbe mettere un pò di velcro.

    RispondiElimina
  5. ciao mammavio', complimenti perr le tue bellissime idee....ti ho trovato per caso, ti seguiro' e ti faro' pubblicita' molto volentieri!!!

    bax LA BALZA

    RispondiElimina

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.