10 maggio 2011

organizzare il lavoro... un planner settimanale!!!

24 ore...sembra che si possano fare molte cose in 24 ore ma giorno dopo giorno mi accorgo che non è così!!!
Ecco perchè serve un bel planner settimanale...potersi organizzare dovrebbe far risparmiare un pò di tempo, dicono...poi vi farò sapere se funziona!! Per rendere il lavoro più piacere gli ho dato un'allegra veste primaverile:


Pensando un pò ai lavori che mi occupano più temo ho riservato una "striscia" alla organizzazione di pranzi e cene, ho deciso che d'ora in poi deciderò il menù di tutta la settimana.
Avendo solo mezz'ora per la spesa (ehm...veramente sarebbe la mia pausa pranzo... quindi se devo far la spesa non posso mangiare!!!) anche questo era un lavoro da regolamentare!!

Insomma, se volete potete scaricare qui il planner in Pdf e cominciare con me la pianificazione della settimana!!

1 commento:

  1. A me ne servirebbe uno per ogni ora!!!! :D
    Ma questo pc quanto tempo mi toglie????!!!! :(

    RispondiElimina

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.