16 aprile 2011

Portatovaglioli in tema primavera

Eccoci qui anche noi con un lavoretto di primavera...un pò in ritardo, va bhe!!
Grazie alla temperatura quasi estiva abbiamo cominciato a pranzare in terrazza e mi è venuta voglia di rallegrare un pò la tavola con qualche accessorio primaverile. Tra un'insalata di pasta e un gazpacho con i loro colori allegri e brillanti mi piaceva l'idea di abbinare qualcosa di un pò naif e "bimboso", come dei portatovaglioli di gomma crepla a forma di farfalla!


Prima di atterrare sulla tavola hanno svolazzato un pò sui fiori profumati di gerani, alissum e salvia



 Se volete farli anche voi vi assicuro che è semplicissimo, potete scaricare qui il modello da stampare e riportare sulla gomma crepla.

Buona primavera a tutte!!!

2 commenti:

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.