24 aprile 2014

Biglietti per la Festa della mamma

Lo so, lo so...i bigliettini per la festa della mamma dovremmo riceverli, non farli, ma ogni occasione è buona per fare qualche lavoretto con le bimbe!!


Quale scusa migliore infatti che un regalo alla mamma ;-) per passare un pomeriggio creando e pasticciando con carta e colori?



La mia idea era quella di fare una nuvoletta che si apriva lasciando vedere un arcobaleno,  ma Gemma ci teneva a farmi un cuoricino e allora con la stessa tecnica abbiamo fatto un secondo biglietto.


Entrambi i biglietti sono stati fatti piegando un foglio A4 come indicato nella figura seguente, e poi tagliando la forma voluta.


Tagliare, piegare, disegnare insieme è stato il regalo più bello che potessi ricevere!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.