11 novembre 2011

Calzini in ordine nei rotoli di carta igienica

Oggi sono di poche parole, sarà che è venerdì e con la testa sono già immersa nel week end. Sarà che è stata una settimana dura con Gemma in casa con la febbre e noi a fare acrobazie per organizzarci col lavoro, e adesso che finalmente tiro un sospiro di sollievo mi sento come svuotata da tutti i pensieri.

Ecco, la mia testa svuotata ha trovato la forza di far girare le sue rotelline solo per fare un porta calzini con dei rotoli di carta igienica usati (non potevi riposarti, piuttosto???? Me lo chiedo anch’io…)


Per dare un senso a quest’oggetto peculiare posto il tutorial, con poche parole…tanto dalle immagini si capisce abbastanza!!

1 - tagliare a metà i rotoli di carta igienica. Tagliare altrettanti rettangolini di stoffa, grandi abbastanza per ricoprire il mezzo rotolo.




2 - ricoprirli incollandoci sopra i ritagli di stoffa


3 - unirli tra loro con colla vinilica, o colla a caldo. Con delle mollette da bucato teneteli in posizione finchè la colla non sarà asciutta.


Un abbraccio e buon weekend!!!!!

7 commenti:

  1. bellobello! anche come porta ciucci al nido

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissimi!!! Ottima idea, la mia vena creativa lascia molto a desiderare ma se si tratta di copiare qualcosa di altri sono bravissima...questa mi sa che te la copio!!! Bacio e buon week end

    RispondiElimina
  3. ma è un'idea geniale!!! anche da mettere nei cassetti, per tenere in ordine i calzini!!
    buon weekend anche a te :)

    RispondiElimina
  4. Ok, diciamolo...questa idea non è geniale, di più!!

    Non so che dire! Wow!!

    D a f a r e !!!!!

    Ti linko su Pinterest!!

    RispondiElimina
  5. Ma che idea, comincerò a tenere da parte (anche) i rotoli di carta igienica.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte...visto che lo scopo di questa creazione era distrarmi e scaricare lo stress...ha fatto il suo lavoro!!

    RispondiElimina
  7. ma se ti riposavi... come facevamo a vedere questa idea!!! Grazie... molto carina e utile!!

    Ciao Clod

    RispondiElimina

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.