2 febbraio 2014

Vestiti di Carnevale fai da te: cappello da fata

Se preferite i vestiti di Carnevale fai da te e vi erano piaciute le ali da fata fatte con due grucce e un paio di vecchie calze amerete anche questo semplicissimo cappello da fata:


Abbiamo usato un foglio di gomma crepla, nastri, porporina, forbici e colla. Se mi dite che non avete in casa questo materiale non ci credo...insomma potete realizzare questo cappello da fata in poco tempo e divertendovi con i vostri bambini!



Disegnate il cono sulla gomma crepla usando un cordino e due matite come compasso:


Incollate i bordi del cono per dare forma al cappello e divertitevi a decorarlo:


E chi l'ha detto che i costumi di Carnevale costano cari?? Con un pò d'immaginazione possono essere a costo zero!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.