8 dicembre 2011

Bigliettino natalizio "panni stesi"

Che bello andare a spasso in centro in questi giorni...con tutte le vetrine decorate, le luminarie natalizie...Gemma che non ne vuole più sapere di farsi portare e ha deciso che è abbastanza grande per camminare da sola e decidere lei dove andare e quando muoversi!!

Insomma, l'altro giorno mentre mi facevo portare a spasso da mia figlia di un anno e mezzo mi sono imbattuta in una vetrina simpatica, e visto che ero a caccia d'idee natalizie me la sono presa per creare questo bigliettino d'auguri:


Per la realizzazione ho confezionato i vestiti di Babbo Natale in feltro, e sulla barba ho incollato un pò di cotone idrofilo per un extra di morbidezza.
Sui mutandoni ho ricamato qualche cuoricino rosso, anche Babbo può concedersi qualche frivolezza, no?
Su un bigliettino bianco ho fissato un filo di cotone e con la colla stick ho attaccato i vestitini.
Ho incollato il bigliettino su un cartoncino rosso lievemente più grande e i nostri auguri sono pronti per arrivare a destinazione!!

11 commenti:

  1. Molto carino.... mi fa ridere la barba appesa al filo!!! e i guantini sono deliziosi!!
    Ciao Clod

    RispondiElimina
  2. Sai che proprio stamattina ho visto in un negozio una decorazione da porta simile...è bellissimo il biglietto!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carino, io adoro il feltro e poi in questo periodo fa molto atmosfera natalizia :) Complimenti per il biglietto e i mutandoni ricamati sono davvero uno spasso!!;)

    RispondiElimina
  4. Grazie dell'apprezzamento ragazze...visto il successo Babbo Natale finirà per fare lo streaper!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Un 'idea veramente felice che esce dal coro! Complimenti! E complimenti anche per il blog! Bellissima la veste grafica e ho visto tante idee originali e veramente fattibili con poco! Il calendario con i bicchierini e il "portacalze" con i rotoli di carta igienica li ho trovati favolosi! Lieta di conoscerti!!!

    RispondiElimina
  6. la bellezza delle cose semplici!

    RispondiElimina

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.