4 aprile 2011

Riciclare i barattoli del latte in polvere

Non so voi, ma io mi ritrovo con un'infinità di barattoli di latte in polvere che non ho buttato via perchè "possono sempre servire".
Pensa e ripensa, passano i mesi e i barattoli crescono, mio marito minaccia di buttarli da un giorno all'altro e se voglio salvarli devo trovargli un'utilizzo.

Ancora una volta ho passato un pò di tempo navigando qua e la e ho raccolto le idee che mi sono sembrate più creative e realizzabili.
1- portamatite da tavolo
2- originale organizer orizzontale
3- di questo portagomitoli non trovo più il link, se mi leggi e l'hai fatto tu dimmi qualcosa, per favore!



- questi bellissimi portacandele sarebbero meravigliosi sul mio terrazzo!!


1- una bella idea facile facile per creare il classico gioco delle forme
2- tutorial per cucire una fodera di stoffa per decorare le nostre lattine
3- colorati vasi da appendere al muro
4- originale confezione da regalo o bomboniera riciclosa.



E se tutte queste idee non vi sembrano abbastanza, potete cimentarvi trasformando le lattine inutilizzate in un originale e comodissimo slip!!!

5 commenti:

  1. Latte in polvere no, ma ho tanti vasetti di omogeneizzati, utilizzati ad inizio svezzamento, che ho tenuto da parte perché "non si sa mai"...

    RispondiElimina
  2. bellissime idee!!! potrei tenere da parte qualche barattolo di passata e usarle per i fiori da appendere al balcone!! ciau!!!

    RispondiElimina
  3. Io mi sto attrezzando per trasformarli in portacandele da giardino...ideali per le belle serate primaverili! Poi vi farò sapere come vengono.

    RispondiElimina

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.