21 ottobre 2014

Cestini porta dolcetti di Halloween

Eccoci di nuovo qui, per non uscire fuori tema un altro lavoretto di Halloween. Anche in questo caso la mancanza di tempo non è una scusa valida, bastano pochi minuti per creare dei cestini porta dolcetti con i rotoli della carta igienica!


 Visto che contro la nostra volontà erano entrati in casa alcuni dolciumi industriali mi sono dovuta inventare uno stratagemma per evitare che venissero ingurgitati in un secondo netto con conseguente caghetta (scusate il termine...ma quando ci vuole ci vuole!) e mal di pancia.  




La mia sembrava una situazione disperata, da un lato due belve affamate di saccarosio e dall’altra il marito che  “se li vogliono devono passare sul mio cadavere” senza sapere che messe di fronte alla scelta non avrebbero avuto nessuno scrupolo in merito! 


Come sono sopravvissuta? Promettendo che avremmo custodito i dolcetti in uno spaventosissimo cestino a forma di mummia fino al giorno di Halloween e ne avremmo mangiato uno (ripeto...uno!) per ciascuno il pomeriggio della festa.
Diplomazia pura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.