Le vacanze non durano per sempre...purtroppo!!
Eccoci di nuovo a casa con un sacchetto di sabbia e qualche conchiglia per superare il trauma di ritrovarci ancora nel grigiore autunnale di queste giornate.
Con una scatola da scarpe, colori e colla abbiamo passato un pomeriggio ricreando un ambiente sottomarino, ed ecco un bel diorama per decorare la cameretta delle bimbe!
Questa volta Gemma ha fatto quasi tutto da sola: ha dipinto lo sfondo con le tempere, disegnato il pesce e il polipo e incollato sabbia e conchiglie ;)
Io ho soltanto fatto i buchi e passato i fili per appendere quei due simpaticoni.
Cuore di mamma...questo pesciolino dall'aria curiosa e il polipo dallo sguardo stupito mi hanno conquistata!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.
Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
lo facevo fare ai bimbi grandi del nido quando ancora lavoravo...e l'estate scorso l'ho fatto assieme a i miei bimbi, nei lunghi pomeriggi estivi passati a casa, e da allora fa bella mostra di sè nel nostro bagno!
RispondiEliminaI pomeriggi estivi sembrano fatti apposta per sedersi tutti attorno a un tavolo e fare qualche lavoretto! Grazie di essere passata di qui Shaula ;)
Elimina