2 febbraio 2012

Costumi di Carnevale fai da te: le orecchie da gatto

Il tanto temuto freddo siberiano è arrivato anche a Barcellona, nevica perfino (che qui è cosa rara!!!) e noi influenzate ce ne stiamo al calduccio a guardare il terrazzo che diventa sempre più bianco. Insomma, non sono stata mai tanto contenta di avere l'influenza ;-))!! La mia unica preoccupazione: sopravviverà il limone sotto la neve? Speriamo!!

Per passare il tempo con un lavoretto compatibile con la febbre mia e di Gemma ho cominciato a preparale un costume per Carnevale da gattino, anche se ancora devo decidere il suo costume definitivo!

Per ora ci siamo limitate alle orecchie, fatte con un rotolo di carta igienica e un elastico.


Abbiamo tagliato a metà il rotolo di carta igienica, facendo poi un taglio obliquo in entrambe le parti.
Con la tempera abbiamo dipinto le orecchie ele abbiamo fissate all'elestico facendo un forellino nel cartone.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.