Per inaugurare i lavori in corso di Carnevale ecco un post di poche parole, visto che le immagini si commentano da sole.
Diamo fondo alle riserve di carta da regalo riciclata (Natale è passato da poco...) e vasetti di yogurt vuoti per creare questi bilancini di carnevale per decorare la casa, magari in occasione di una bella festa in maschera:
Con carta, colla e pennarelli creiamo le maschere da attaccare sui vasetti di yogurt.
Tagliamo a striscioline un avanzo di carta da regalo o carta colorata (avete tenuto quella delle uova di Pasqua? è perfetta!!)
arrotolandola per avere "tagliatelle" regolari.
Incolliamo le striscioline per fare i capelli.
Facciamo un buco sul fondo dei vasetti per appenderli e infiliamo un pezzetto di cordino colorato.
Appendiamo i vasetti a una biro vuota o a un pennarello finito (anche voi li tenete da conto??) facendo attenzione a bilanciare il tutto.
Ed eccolo pronto a dare colore e a decorare la casa!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.
Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
bello!! Noi abbiamo fatto una medusa con una vaschetta per l'insalata!!
RispondiElimina