Prima settimana a casa in maternità, e come potete vedere io e Gemma non abbiamo perso tempo!!
Prevedendo tempi difficili sotto Natale ci siamo messe all'opera con un pò di anticipo per preparare le prime decorazioni natalizie...con l'incentivo in più che serviranno anche a dare il benvenuto alla piccoletta e a farle trovare una bella atmosfera al suo arrivo tra noi!!
Con i colori a dita abbiamo dato libero sfogo alla fantasia...ed ecco l'opera d'arte di una dueenne!
In realtà prima di cominciare abbiamo ricordato insieme lo scorso Natale e sfogliato qualche foto, ed è stato bello rivivere insieme il momento di fare l'albero...o il presepe a casa dei nonni!
Questa volta io non ho fatto gran che (a parte ripulire il tutto appena finito di "creare"...!!), mi sono limitata ad aggiungere qualche particolare al babbo Natale e alla renna fatte con l'impronta della manina e ad appendere le nostre decorazioni natalizie nella cameretta di Gemma, in attesa di allestire l'albero di Natale.
E perchè non usare queste figure fatte con le manine dei bimbi per decorare i nostri pacchetti natalizi, o come bigliettino speciale per le persone care? Sarà un bel ricordo, per esempio per nonni o familiari, l'impronta della manina dei bimbi!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.
Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento, mi farai felice!!