San Valentino si avvicina,e anche se non abbiamol'abitudine di festeggiarlo ogni occasione è buona per decorare la casa.
Per questi festoni ho utilizzato materiale riciclato, in particolare rotoli di carta igienica e carta stampata su un solo lato, recuperata in ufficio.
- Tagliare i rotoli di carta igienica in 4 rotelle ciascuno e dipingerli sia nella parte interna che in quella esterna.
- Creare i cuoricini con qualche punto di spillatrice.
- Unirli tra loro inframezzandoli da ventaglietti ottenuti dai fogli di carta riciclata.
Sono stata troppo sintetica? Noooo, è che sono talmente semplici da realizzare che non servono altre spiegazioni!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.
Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Bellissimi!!
RispondiEliminaGrazie ;-)
Eliminaanche non non festeggiamo san valentino ma questo festone è molto carino... e questi rotoli della carta igienica servono a tutto!
RispondiEliminaÈ proprio vero...evviva i rotoli di carta igienica!! ;-))
EliminaAnche io sto facendo delle prove con i rotoli della carta per proporre un laboratorio ai bambini...la tua decorazione mi farà da ulteriore spunto...grazie!
RispondiEliminaHo scoperto che ai bimbi piace un sacco riciclare...sempre più spesso penso che dovremmo imparare da loro!! ;-)) Grazie di essere passata di qui!!
RispondiElimina