L'altro giorno sono venuti a casa un'amica con i suoi bimbi di 4 e 6 anni, e visto che non avevo pensato a niente per farli giocare ho improvvisato una sessione creativa di decorazioni natalizie!!
Ho ritagliato dalla gomma crepla tante figure geometriche e sagome natalizie e le ho date ai bimbi, insieme a uno stick di colla.
Al momento di assemblarle hanno avuto totale libertà, tanto che sono uscite delle figure non molto riconoscibili...queste sono quelle riuscite meglio ;-))
Il prossimo weekend addobberanno il loro bell'albero di Natale, e sicuramente le decorazione fatte da loro faranno bella mostra di sè!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.
Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Bellissime! Ma che cos' ė la gomma crepla??
RispondiEliminaCiao Francesca, la gomma crepla sono fogli di gomma che si può tagliare e lavorare come fosse cartoncino, molto usata nelle scuole. Se la cerchi la trovi in moltissime cartolerie ;-)
RispondiEliminaChe belle che sono! Complimenti!
RispondiEliminaLa proveró sicuramente grazie!
RispondiElimina