Dovevo dare uno scopo all’esistenza dei miei timbrini di cannucce!! Mi sono spremuta le meningi minacciando di timbrare tutto quello che mi passava tra le mani, e alla fine è toccata la sorte a scampoli di stoffa bianco panna.
Vista l’epoca dell’anno e la febbre prenatalizia che ormai mi ha contagiato…sono nate queste semplici decorazioni per l’albero.
Ho stampato alcuni scampoli di stoffa bianca e panna (sia maglina che tela) e li ho cuciti lungo il bordo. Il primo (quello col campanellino) lo avevo cucito al rovescio per un risultato più pulito, ma gli altri li ho semplicemente accoppiati, farciti di cotone idrofilo e zigzati con cotone rosso. Trovo che l'effetto un pò rustico e sfrangiato non stia affatto male.
Quello con la luna ha un fiocco rosso stile pallina di Natale, mentre quello col cuore ha un cuoricino rosso in feltro di lato, che fa capolino.
All'orsacchiotto (anche lui nato da uno stampino da biscotti) ho messo al collo un fiocchetto rosso impreziosito da una paillette e una perlina al centro...è un elegantone, lui!!! ;-)
Noi li appenderemo all'albero di Natale...non vedo l'ora!!!
ma che carini!Bravissima!
RispondiEliminache idea carina! da provare!
RispondiEliminaun'idea proprio carina!!! hai usato i colori per stoffa a i normali acrilici?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaHo usato colori da stoffa, ma visto che non andranno lavati immagino che avrei potuto usare anche colori normali ;-))
RispondiElimina