Un asciugamano da mare, di quelli che si vincono raccogliendo punti del supermercato, una manica di una vecchia maglietta, due anelle da tenda, e il gioco è fatto: crema solare, libro, occhiali trovano posto nella borsa-asciugamano all'ora di lasciare la spiaggia.
La tasca era già presente nell'asciugamano, io ho solamente coperto il logo del supermercato con un bel fiorellone colorato. Ho cucito le due anelle a circa 2/3 della lunghezza dell'asciugamano e le manica della maglia tagliata a metà per il lungo ai due angoli opposti.
Infilando le maniche nelle anelle in soli 4 passi l'asciugamano diventa borsa, e annodando le maniche tra loro si porta comodamente a tracolla.
quindi dipende tutto da come la pieghi? mi si è rotta la borsa da spiaggia e mi sembra una bella idea! grazie
RispondiEliminama...sono senza parole!! adoro questa borsa!! devo subito farmene una!!!! grazie cara!! e' un'idea bellissima!
RispondiEliminaChe idea geniale, mi piace!!!
RispondiEliminaBellissima idea! Sicuramente da copiare!
RispondiEliminaSono contenta che vi sia piaciuta...non vedo l'ora di sfoggiarla!!
RispondiElimina@Mammasorriso: si tutto dipende dalla piegatura, le uniche cuciture sono quelle per fissare le anelle e i lacci agli angoli opposti. Ovviamente cosí i lati rimangono aperti, per chiuderli eventualmente si potrebbe mettere un pò di velcro.
ciao mammavio', complimenti perr le tue bellissime idee....ti ho trovato per caso, ti seguiro' e ti faro' pubblicita' molto volentieri!!!
RispondiEliminabax LA BALZA