Nonostante il sollievo di essere entrati in questo asilo pubblico bellissimo, con un bel giardino, l'orto e un programma educativo molto affine al nostro stile, ci è dispiaciuto molto dover abbandonare la maestra che ha accolto la funghetta nel suo primo contatto col mondo esterno.
Per questo ho pensato di farle un pensierino per dirle grazie, e che sia anche un ricordo di quest'anno passato insieme.
Per fare questa cornice porta foto magnetica ho usato dei ritagli di gomma crepla avanzati dalla festa di compleanno della funghetta, una calamita pubblicitaria del fruttivendolo, un pezzo di plastica trasparente, un campanellino per il cappello del folletto e ho unito con colla a caldo.
Nella cornice inserirò una foto molto bella della piccoletta con la maestra vestite da funghette per carnevale...molto molto carine!!
La realizzazione è davvero semplice, per non dire banale, ma il risultato ci è sembrato carino e speriamo che alla maestra piaccia!!
Sei davvero brava e fantasiosa!
RispondiEliminadecisamente d'effetto!! bello!!
RispondiEliminaCiao, carina la tua idea di regalo per le maestre, mi hai fatto venire in mente che noi non abbiamo ancora preparato niente!!
RispondiEliminaGrazie dello spunto, anzi delle numerose idee che ho scoperto nel tuo blog.